PAYDAY 3: Fear & Greed Weapon Pack
Il Weapon pack Paura e avidità contiene tre armi nuove di zecca, ciascuna dotata di mod uniche ma anche di mod riutilizzabili sul resto dell'equipaggiamento. Il devastante TAS-12, il preferito dai criminali e dalle forze dell'ordine per oltre un decennio grazie alla sua potenza e affidabilità. La versatile Jackknife SE5, la classica scelta usata con distinzione da professionisti e guardie di sicurezza. L'inconfondibile Garstini Viper .50AE, un'arma popolare tra i cattivi del cinema per decenni, in grado di far volare caschi senza sforzo apparente.