Pawarumi
In un mondo dove il Concilio domina le nazioni il pugno di ferro, prendi il ruolo di Axo, pilota della leggendaria nave Chukaru. Vivi le sue battaglie contro le infinite armate del Concilio, domina il potere di Chukaru e trova la verità che si cela dietro tutte le tue azioni. Un oscuro segreto deve essere ancora svelato! Pawarumi è un moderno shoot’em up ambientato in un universo retro futuristico sci-fi pre-Colombiano. Prendi il controlla della potente nave Chukaru e delle sue tre armi uniche! Scegli con saggezza la tua arma per raddoppiare i danni, curarti o caricare il tuo Super Attacco!