Pathologic 2
Pathologic 2 è un thriller incentrato sul comparto narrativo, in cui lotti contro la letale epidemia che ha colpito un'isolata cittadina rurale. La città sta morendo. Affronta una realtà in cui il tessuto sociale si sta sbriciolando e prendi decisioni disperate in situazioni senza apparenti vie d'uscita. La peste non è soltanto una malattia. Non puoi salvare tutti. La peste sta divorando la città. Il medico del posto è deceduto e tu devi prendere il suo posto. Cerca alleati inaspettati. I bambini nascondono qualcosa. Prova a giocare secondo le loro regole. Hai a disposizione 12 giorni. - 12 giorni in una strana cittadina devastata da una malattia letale. - Il tempo è essenziale: sfruttalo con attenzione o si esaurirà. Scegli come spendere i minuti preziosi che ti rimangono. - Thriller di sopravvivenza. Fai i conti con i tuoi bisogni corporali. Bilancia fame, sete, stanchezza e altro ancora. Non ci sono solo risorse da trovare. Sopravvivere da soli è difficile; persuadi le persone ad aiutarti. - Una battaglia disperata. Inizialmente, occuparti dei tuoi parametri vitali potrebbe sembrarti semplice, ma con l'avanzare del tempo diventerà sempre più complicato. Il tuo stesso corpo attende solo l'occasione per gettare la spugna e tradirti. La situazione va di male in peggio e le probabilità di riuscita sono minime. - Lotta contro un nemico invincibile. Il tuo principale avversario è la peste, un'entità incorporea e malvagia che devi sconfiggere... senza avere i mezzi necessari per farlo. È molto più potente e infida di quanto tu possa immaginare. - Saccheggia, uccidi, rapina, ruba, baratta, supplica... oppure no. Hai bisogno di risorse per sopravvivere: sta a te decidere come ottenerle. - Gli scontri sono brevi, selvaggi e violenti, ma non sempre letali. Non sono in molti ad essere disposti a perdere la vita in cambio di un portafoglio.