Pathfinders: Memories
I Pathfinders sono desiderosi di sapere di più sulla storia dell'umanità. Hanno studiato diverse civiltà del passato. Con il supporto dello scienziato Albert New, loro viaggiano attraverso lo spazio e il tempo, visitando quegli antichi popoli di persona. Il loro obbiettivo è di collezionare i reperti di ogni civiltà e creare un museo di memorie dell'umanità. Per raggiungere ciò, attraverseranno pericolose strade, affronteranno gli ostacoli,le trappole e i nemici. Il tuo ruolo è di memorizzare questi ostacoli e tracciare un percorso sicuro per loro. La tua memoria è abbastanza forte per fare ciò? - Sei diverse civiltà da visitare e tre livelli di difficoltà. - I punti di salvataggio e le pin possono essere usate come indicatori per aiutarti a memorizzare il percorso. Ma tu guadagnerai un bonus se non li usi. - Puoi guadagnare monete aggiuntive in ogni livello se attraversi i percorsi più complessi.