Path of Exile
Conquista abilità distruttive e oggetti preziosi mentre cerchi di farti strada nell'oscuro continente di Wraeclast. Con un'ineguagliabile personalizzazione dei personaggi, Path of Exile è un premiato RPG d'azione creato da giocatori incalliti per giocatori incalliti.