Party Hard 2 DLC: Alien Butt Form
Qualcosa è andato storto alle feste organizzate nella città di Aho Bay, ultimamente. Chi ha sistemato una volta per tutte l'Assassino di Party Hard? Perché la polizia ci ha messo così tanto a catturarlo? Da dove vengono tutti quei tentacoli, per l'amor del cielo? Scoprilo in questo nuovissimo contenuto aggiuntivo, pieno di sbronze e ilarità.