Party Club
Accogli i clienti, prepara le bevande e gestisci il caos fino a un massimo di 4 giocatori! Organizza i tavoli con astuzia, affronta disastri e clienti stravaganti, e crea il tuo locale ideale per un divertimento senza fine!