Parkasaurus: Dinoluxe Edition
Affronta una serie di avventure preistoriche per costruire il tuo parco a tema dinosauri in Parkasaurus. Con tantissimi dinosauri birichini da scoprire, questo simulatore di gestione di proprietà ti sfida a progettare esposizioni e a condurre ricerche che permetteranno al tuo branco di prosperare e ai tuoi guadagni di crescere. Personalizza il tuo parco, assumi gli impiegati e crea esposizioni fantastiche per sbalordire i visitatori. Ma fai attenzione, ai dinosauri piace scappare! Include i DLC Sea Monsters e Prehistoric Wonders. Prehistoric Wonders aggiunge 10 nuove creature da scoprire, tra cui mammut, lupo terribile e capibara gigante. Con Sea Monsters puoi sbloccare 10 nuove creature del mare che vivono in 3 nuovi biomi. Cresci un Mosasauro o crea la casa perfetta per la tua tartaruga Archelon usando la fisica per creare habitat acquatici. Costruire l'esposizione di dinosauri ideale non è cosa da nulla. Ogni dinosauro richiede una biosfera unica, il che significa che l'allestimento della mostra, i materiali, l'ecologia, le piante, l'altitudine e l'umidità sono di importanza vitale per il successo dei tuoi dinosauri. Ottieni uova di dinosauro, falle schiudere alla mostra e poi nutri i dinosauri finché non diventano adulti. Fai attenzione ai tentativi di fuga, che possono portare caos, distruzione e tantissime risate quando passi alla modalità in prima persona per occuparti della situazione. I gestori più in gamba mantengono il giusto equilibrio tra il profitto economico e il benessere dei dinosauri. Assumi scienziati per la tua squadra di ricerca, insieme agli altri impiegati. Aumenta i profitti regolando i prezzi dei biglietti di accesso e le tariffe per le attrazioni specifiche. Monitora le revisioni per assicurarti che gli ospiti gradiscano la visita. Affronta il tempo atmosferico, tempeste improvvise e persino catastrofi. FUNZIONI - Include il gioco base Parkasaurus e i DLC Sea Monsters e Prehistoric Wonders. - 44 razze di dinosauri (24 dal gioco base, 10 da Sea Monsters e 10 da Prehistoric Wonders). - 12 biomi distinti da creare (9 dal gioco base e 3 da Sea Monsters). - Fai ricerche per sbloccare uova di dinosauri, tecnologie, oggetti e potenziamenti. - Monetizza il parco facendo pagare l'ingresso, posiziona scatole per le donazioni, aggiungi bancarelle del cibo e fai pagare un prezzo extra per le esposizioni più in voga. - Assumi e gestisci 4 tipi di dipendenti per assicurarti che il parco funzioni senza intoppi. - Completa 15 missioni in aree differenti (12 missioni dal gioco base e 3 missioni da Sea Monsters).