Panzer Paladin
Salta all’interno del mech Paladino, impossessati delle armi da mischia dei demoni invasori e usale contro di loro! Gigantesche spade piovono dal cielo notturno. È uno spettacolo terrificante, ma non puoi esitare! Il malvagio Ravenous e le sue legioni di demoni brutali si preparano ad attaccare. Tutti gli eserciti del mondo non basterebbero a fermarli, ma l’umanità ha ancora un asso nella manica: il rivoluzionario mech Paladino. Ora spetta a un risoluto androide di nome Flame vestire i panni dello “scudiero” e mettersi alla guida del Paladino per dare la caccia ai custodi d’arma nemici e al loro diabolico leader. Lo scontro finale tra la supremazia tecnologica dell’umanità e le potenti forze dell’occulto ha avuto inizio! Impadronisciti delle armi degli abitanti degli inferi e usale contro di loro! Mostra loro di cosa è capace la tecnologia all’avanguardia abbinata a un’assoluta padronanza delle armi. Squarcia, percuoti e infilza i nemici per farti strada attraverso una serie di incredibili livelli sparsi per il mondo. Il tutto nello splendore della gloriosa grafica a 8-bit! Salta all’interno del tuo Paladino e imbraccia le armi!