Panic Porcupine
Aiuta Panic a superare oltre 50 livelli di trappole mortali sottosopra, piene di spuntoni, inzuppate di melma e piene di seghe circolari in questo mix tra piattaforme di precisione e gameplay ad alta velocità. Preparati a una vera sfida! Panic Porcupine combina l'azione platform con ostacoli da parete a parete per un'avventura che ti terrà incollato alla sedia come mai prima! Affina le tue abilità su 50 livelli pieni di lame seghettate mentre salvi i pulcinoni dal malvagio Dr. Proventriculus. Rintraccia le uova nascoste se sei un completista o ripeti i livelli per migliorare i tuoi tempi di speedrun!