Pandaty
Pandaty è un simpatico gioco platform in 2D, Esplora questo dolce mondo di avventure! Il nostro personaggio deve superare i livelli dolcemente progettati, Ma attenzione! A volte potrebbero non essere così dolci! Caratteristiche; Gameplay fluido e appariscente, Livelli e grafica dal design carino, Dialoghi umoristici, Combattimenti con i boss, Livelli dal design unico, e Panda!