Paladin
Sei l'ultimo eroe del pianeta Terra: impedisci che la civiltà venga spazzata via. Proteggi le città, distruggi gli alieni e potenzia il tuo combattente. Scaccia i vili invasori e salva l'umanità in questo frenetico sparatutto in cui userai entrambe le levette!