Pacific Drive: Whispers in the Woods
Torna nella Zona e assisti all'ascesa di un gruppo di fanatici ossessionati dall'Anomalia in questa nuova terrificante espansione di Pacific Drive. Whispers in the Woods è una nuova storia per te e la tua fidata station wagon. Disponibile in qualsiasi momento dopo le prime ore del gioco, questa espansione ti porta in una nuova area delle foreste della Zona di Esclusione Olimpica. Costellati di strani simboli ed effigi, questi boschi sono pieni di pericoli e misteri da svelare. Trova gli Artefatti e scopri i loro poteri: ognuno di essi scatenerà nuovi effetti bizzarri e inspiegabili. VIVI LA LORO STORIA - Tuffati in una storia lunga dalle 8 alle 12 ore per te e la tua station wagon. Potrai giocarla in un nuovo salvataggio o in uno già esistente. - Un viaggio pieno di nuovi personaggi interamente doppiati in una storia secondaria tutta da scoprire. SCOPRI LE LORO ABITUDINI E I LORO SEGRETI - Sono venuti nella Zona e hanno lasciato il segno. Addentrati nei boschi sussurranti della ZEO: foreste un tempo familiari assumono caratteristiche minacciose. - Esplora nuove mappe e bivi con strani altari e risorse uniche. - Decora la tua auto con nuovi oggetti estetici e parti customizzate. Sotto le folte chiome degli alberi incontrerai nuove anomalie con comportamenti inaspettati. TROVA I LORO MANUFATTI E ACCOGLI L'IGNOTO - Sblocca il potere (e i pericoli) dei Manufatti, un nuovo sistema di gioco con oggetti che creano effetti misteriosi e mutamenti nel tuo personaggio e nel mondo che ti circonda. - Trasportare Manufatti aumenterà le sfide che dovrai affrontare. Ma se vuoi sopravvivere, non potrai farne a meno. Quanto sei disposto a rischiare? E TANTO ALTRO - Nuove postazioni Garage per darti sostegno durante il viaggio. - Nuovi modificatori di percorso che cambiano le modalità di gioco. - Nuovi oggetti estetici Garage da trovare e collezionare. - Nuova colonna sonora originale composta da Wilbert Roget II.