Pacific Drive: Ritual Edition
La Ritual Edition comprende il gioco base "Pacific Drive", quattro pacchetti estetici e l'espansione "Whispers in the Woods". La Ritual Edition è un pacchetto completo che ti farà vivere l'esperienza di Pacific Drive nella sua interezza! Pacific Drive è un gioco survival di guida in prima persona basato sulla velocità, in cui la tua auto sarà la tua sola alleata. Esplora una surreale reinvenzione del Nord-Ovest degli Stati Uniti e affronta pericoli soprannaturali avventurandoti nella Zona di esclusione olimpica. Ogni escursione nella natura selvaggia, strutturata come un gioco road-like, offre strane e incredibili sfide: potrai affrontarle riparando e potenziando la tua auto nel garage abbandonato che hai imparato a chiamare casa. Raccogli risorse preziose e indaga sui misteri della Zona: svela segreti a lungo taciuti e scopri il prezzo della sopravvivenza in questo ambiente ostile e imprevedibile. Whisper in the Woods Whispers in the Woods è una nuova storia per te e la tua fidata station wagon. Disponibile in qualsiasi momento dopo le prime ore del gioco, questa espansione ti porta in una nuova area delle foreste della Zona di Esclusione Olimpica. Costellati di strani simboli ed effigi, questi boschi sono pieni di pericoli e misteri da svelare. Trova gli Artefatti e scopri i loro poteri: ognuno di essi scatenerà nuovi effetti bizzarri e inspiegabili. We have Liftoff Customization Pack Parti a razzo con questo pacchetto di personalizzazione per Pacific Drive, che include oggetti aggiuntivi a tema esplorazione spaziale. Potrai usarli per personalizzare la tua station wagon. Friendly Dumpster Customization Pack Il cassonetto amico ti ha sempre aiutato. Dimostra la tua gratitudine decorando la tua station wagon con un pacchetto di oggetti estetici di gioco a tema spazzatura. Anomalous Customization Pack Esplora il paesaggio post-apocalittico in grande stile come mai prima d'ora, grazie a Pacific Drive: Pacchetto personalizzazione Anomalo, che aggiunge nuovi oggetti estetici a tema "anomalia" per la tua station wagon. Frosted Customization Pack Decorazioni, una cioccolata calda e qualche amico coccoloso: ecco il necessario per andare in letargo! Preparati al freddo e decora la tua station wagon con oggetti estetici a tema invernale!