Pacific Drive: Friendly Dumpster Customization Pack
Il cassonetto amico ti ha sempre aiutato. Dimostra la tua gratitudine decorando la tua station wagon con un pacchetto di oggetti estetici di gioco a tema spazzatura. In questo pacchetto troverai: Volante Ri-ciclo Kit adesivi: Adepto del cassonetto Leva del cambio generosa Maleodorante per auto (Ornamento per specchietto) Cassonetto furbetto (Pupazzo da cruscotto) Bidone simpaticone (Decorazione per antenna)