Pacchetto Guerra fisica
Il pacchetto guerra di contatto conferisce accesso immediato alla LMG Tipo 88, al fucile a pompa DAO-12, alle munizioni a dardi per il DAO-12 e al soppressore di fiamma per il fucile di precisione SKS.