Overruled!
Overruled! è un picchiaduro multigiocatore unico nel suo genere, dove le regole vengono cambiate nel corso del gioco dai giocatori stessi, influenzando così le dinamiche e lo svolgimento dello scontro. Sfida a combattere fino a tre amici in multigiocatore, sia in locale che online, e vinci aggiudicandoti più punti a fine partita! Ma le regole sono pensate apposta per essere modificate e ci sono talmente tante carte in grado di farlo che ogni battaglia avrà un esito imprevedibile! Hai iniziato una partita Deathmatch, ma uno dei tuoi avversari potrebbe tramutarla in una partita Malloppo. O Re della collina. O Rubabandiera. Sono tutti morti? Raddoppia il tempo di rigenerazione. Non te la stai cavando troppo bene? Attiva le squadre. Hai il malloppo? Raddoppia i punti guadagnati. Un gruppo di personaggi sempre in crescita ti terrà compagnia mentre lotti contro i tuoi amici per la vittoria.