Overcooked! 2
Gli inviti per gli amici al momento non supportano le partite online. Stiamo indagando sul problema e aggiorneremo il gioco appena possibile. La ricerca di partite online funziona correttamente. Overcooked ritorna con una nuova esperienza di cucina caotica! Torna nel Regno delle Cipolle e crea la tua squadra di chef nella versione classica in co-op oppure online fino a quattro giocatori. Lega bene il grembiule... è ora di salvare il mondo (di nuovo!) Dalla padella, alla brace... Hai salvato il mondo da Ever Peckish. Ora è insorta una nuova minaccia, è il momento di tornare in cucina per placare la fame del… PANE MALFERMO! FOLLIA MULTIGIOCATORE ONLINE/LOCALE- Dovrete collaborare (oppure sfidarvi l’uno con l’altro) per raggiungere il punteggio più alto nella caotica modalità multigiocatore online e locale. DELIZIATI LA VISTA- Viaggia lungo una nuova mappa del mondo via terra, mare e aria. Cucina nei nuovi temi tra cui ristoranti sushi, scuole di magia, miniere e addirittura pianeti alieni! STUZZICA L’APPETITO! - Viaggia preparando una vasta gamma di nuove ricette, che di sicuro soddisferanno tutti i palati: sushi, torte, hamburger e pizze! MANTIENI LA CALMA! - Viaggia usando teletrasporti, piattaforme mobili e risparmia tempo lanciando ingredienti nelle cucine dinamiche che si spostano e si evolvono. Alcune cucine mandando anche gli chef verso nuovi posti.