Outpost Delta
Outpost Delta è uno sparatutto sci-fi in 2-D a scorrimento orizzontale per giocatore singolo. Assumi il ruolo di Delta, la misura difensiva d'emergenza dell'avamposto che, insieme alla sua IA, dovrà difendere la stazione spaziale dall'invasione aliena. Una stazione di ricerca abbandonata è passata inosservata nello spazio per anni, fino ad ora. A causa di un esercito di alieni invasori che assalta la stazione, l'IA dell'avamposto ha riavviato l'ultimo drone di difesa rimasto: Delta. Ora sta a Delta respingere la minaccia Klaath, salvare l'avamposto e viaggiare per lo spazio in cerca di risposte.