Outcast - A New Beginning - Demo
Parti per un viaggio indimenticabile verso il meraviglioso mondo di Adelpha in questa demo di Outcast - Un nuovo inizio. Affronta frenetici combattimenti in terza persona, scatena la potenza del tuo zaino jet, esplora paesaggi mozzafiato e supporta la ribellione Talan.