Outbuddies DX
Varca i confini di Bahlam, una città sommersa delle Antiche Divinità, situata nelle profondità più remote dell'Oceano Atlantico Meridionale. A seguito di un naufragio Nikolay Bernstein, un avventuriero che di professione fa l'archeologo marino, si risveglia a 11.000 metri di profondità sotto il livello del mare. Gravemente ferito, si ritrova contro la sua volontà connesso a un'unità amica soprannaturale. Alla ricerca di risposte su come abbia fatto a finire negli abissi, il nostro protagonista scava a fondo nella città sommersa, fino a scoprire che nelle sue grotte oscure giace una presenza sinistra. Sul percorso per tornare a casa ti imbatterai in una tribù di amichevoli creature che lavorano in miniera, i Wozan. Essi temono le Antiche Divinità più di ogni altra cosa e, da quando 5000 anni fa i loro antenati furono schiavizzati, cercano in ogni modo di tornare in superficie. Alcuni di loro sono riusciti a fuggire e a fondare colonie segrete all'interno di rovine sommerse, mentre altri vengono tuttora sfruttati dalle creature raccapriccianti che presero possesso della città quando le Antiche Divinità scomparvero d'improvviso. Vivi a pieno quest'esperienza di gioco non lineare del genere metroidvania. Scopri cinque aree completamente differenti, ciascuna con enigmi sorprendenti, pericoli naturali, scontri epici con i boss, e molti Wozan da liberare. La tua unità amica traccerà pian piano la mappa dell'intera area, e potrà essere utilizzata come utile strumento per salvaguardare la tua salute, permettendoti anche di interagire con l'ambiente circostante attraverso varie abilità, tra cui l'attacco hacker, la scansione e la telecinesi. Esplora Bahlam con un impressionante libertà di movimento: arrampicati, accovacciati e immergiti fin dalle prime fasi di gioco. Andando avanti con la storia le soluzioni per fronteggiare i nemici aumenteranno; entrerai così in possesso di antichi sistemi di offesa, potenziamenti per la tuta e nuovi protocolli hacker per il tuo droide. L'attrezzatura sarà perfettamente bilanciata a livello di abilità di combattimento, e ogni pezzo deve essere impiegato con cura per superare certi pericoli e risolvere determinati enigmi. La modalità cooperativa locale permette di invitare un secondo giocatore a esplorare e a vivere quest'avventura al tuo fianco, vestendo i panni dell'invincibile unità amica. Aiutatevi lungo il percorso per tornare a casa, risolvete enigmi e uscite vivi dal terribile labirinto di Bahlam. Questa modalità dà la possibilità di completare il gioco nel minor tempo possibile e di viverlo in maniera unica.