Outbreak: Shades of Horror WGF2024 Demo
Ritorna nel mondo del survival horror in questo incubo di non morti alimentato dalla prossima generazione. Ammira i panorami di Main Street mentre i non morti attraversano Cypress Ridge. Hank ha solo una possibilità di sopravvivere ed è pronto a sparare per scappare. Cerca provviste, gestisci il tuo inventario limitato e cerca di aiutare i cittadini di Cypress Ridge, ma alla fine sai che il loro destino è segnato.