Ori and the Blind Forest
Ottieni gratuitamente la versione originale di Ori and the Blind Forest acquistando Ori and the Blind Forest: Definitive Edition! La foresta di Nibel sta morendo a causa di una serie di eventi devastanti scatenati da una violentissima tempesta. Un improbabile eroe inizia così il suo viaggio alla scoperta del proprio coraggio: riuscirà ad affrontare un'oscura nemesi e a salvare la sua terra natale? Ori and the Blind Forest racconta la storia di un giovane orfano destinato a un futuro eroico attraverso un action platform visivamente sbalorditivo realizzato da Moon Studios per Xbox One. Caratterizzato da grafica disegnata a mano, personaggi animati in modo meticoloso e una colonna sonora appositamente realizzata, Ori and the Blind Forest esplora una vicenda profondamente emozionante che parla di amore, sacrificio e della speranza che risiede in ognuno di noi.