One True Hero
Un giorno sei un giovane contadino, quello dopo un eroe... Ma come può un eroe che è a malapena in grado di badare a sé stesso, salvare un’intera città? In qualità di eroe locale, dovrai esplorare antiche rovine, sconfiggere un esercito di malvagi sgherri e svelare il mistero della città che sprofonda, ma non è questo il compito più arduo: dovrai altresì dimostrare agli altri che fai sul serio, e questa potrebbe rivelarsi la sfida più difficile. UN’AVVENTURA EPICA È davvero una di quelle storie che abbiamo già sentito migliaia di volte? COMBATTIMENTI IMPEGNATIVI Lungo il cammino, ti imbatterai in molte creature malvagie e sconfiggerle è l’unico modo per salvare il regno! PIATTAFORME. TANTE PIATTAFORME! Saltare, arrampicarsi e correre saranno il tuo pane quotidiano! Chi l’avrebbe mai detto che essere un eroe leggendario comportasse simili sacrifici? UNA STORIA MEMORABILE Personaggi indimenticabili, umorismo irresistibile, segrete ed enigmi affascinanti sono solo una parte di questa storia straordinaria. Riuscirai a diventare l’unico vero eroe di cui il regno ha bisogno?