Questa esperienza narrativa presenta Steve Robinson, uno scrittore di successo che, a causa delle disgrazie della vita, ha finito per perdere persone importanti, la fiducia nel suo lavoro e il senso della vita. La narrazione porta il giocatore ad aiutare Steve a rivivere gli episodi della sua storia che lo hanno trascinato nella depressione, conoscendo al contempo i luoghi che hanno segnato la sua vita. Da quel momento in poi, quando Steve può o meno rivisitare la sua storia, diventa in grado di affrontare il suo destino e di prendere la decisione più importante della sua vita.