One More Dungeon
Si tratta di un cacciatore di avventure senza nome e la tua missione è quella di raggiungere il livello finale all’interno della prigione e distruggere gli obelischi che vengono utilizzati dalle forze del Male per invadere il mondo. Utilizza un’arma da mischia, bastoni magici e manufatti antichi, per far esplodere la strada tra le orde di nemici che occupano alcune aree del gioco. Caratteristiche principali: * Fusione della vecchia scuola FPS e giochi Roguelike. * Livelli generati per procedimenti * 30+ tipi di nemici e 80+ articoli. * Universo parallelo con posizioni create manualmente * Un livello di Saggezza che può essere ridotto usando manufatti ottenuti durante il gioco * Gioco personalizzabile sotto forma di modificatori che possono essere cambiati prima di iniziare a giocare, per adattare il gioco in base alle tue scelte.