One Button Games 5-in-1 (Xbox Series)
Sfida te stesso con questi 5 giochi frenetici con un solo pulsante. In "B CANNON" ti muovi intorno allo schermo e puoi invertire la direzione premendo un pulsante. Il tuo obiettivo è sparare ai cerchi che rimbalzano. Miri automaticamente e spari alla posizione di mira corrente. Tieni premuto un pulsante per sparare. I cerchi si dividono in cerchi più piccoli e devi sparargli finché non possono più essere scomposti. Il gioco finisce quando tocchi qualsiasi cerchio. In "CATE P" guadagni punti distruggendo i bruchi che strisciano intorno a te. Quando premi un pulsante, ruoterai in senso orario e sparerai nella direzione in cui stavi guardando prima. Cerca di colpire i bruchi ed evita di essere colpito da loro. Guadagni punti sparando ai segmenti di un bruco. Il gioco finisce quando un bruco ti tocca. In "S LANES" ti muovi costantemente tra le quattro corsie sul lato sinistro dello schermo. Il tuo obiettivo è sparare ai nemici che provengono da destra per impedire loro di raggiungere le corsie. Tieni premuto un pulsante per sparare e per avanzare verso i nemici. Raccogli le monete che i nemici lasciano cadere dopo averle distrutte per guadagnare punti. Il gioco finisce quando un nemico raggiunge una qualsiasi delle corsie. In "THUNDER" stai correndo nel bel mezzo di un temporale. Raccogli le stelle che si formano quando un fulmine colpisce il suolo per guadagnare punti. Ma evita di essere colpito da un fulmine. Inverti la direzione premendo un pulsante o colpendo i lati dello schermo. Il gioco finisce quando vieni colpito. In "UD CAVE" il tuo schermo è diviso a metà con una grotta in ciascuna metà. Controlli due personaggi che attraversano simultaneamente le caverne su ciascun lato. La grotta sulla destra è capovolta. Premi un pulsante per far andare entrambi i personaggi a destra. Raccogli le monete lungo la strada per guadagnare punti. Il gioco finisce quando uno dei due personaggi colpisce i lati della caverna.