One Button Games 5-in-1 vol. 5
Tutti e 5 i giochi sono frenetici e controllati con un solo pulsante. R WHEEL Cerca di sopravvivere all'interno di una ruota girevole con punte. Premi un pulsante per saltare e tieni premuto un pulsante per rimanere in aria più a lungo. Ma i tuoi salti rilasciano un'onda che genera le punte. Raccogli oggetti bonus per rilasciare un'onda che elimina le punte e ottieni punti eliminandole. Il gioco finisce quando colpisci le punte. DIVARR Il tuo obiettivo è abbattere le bombe nemiche ed evitare di colpire i tuoi alleati. Premi un pulsante per sparare e premilo di nuovo per dividere il tuo tiro in due, che voleranno in due direzioni perpendicolari ciascuna. Puoi dividere i colpi fino a 16 per schermata. Il gioco finisce quando colpisci un alleato o una delle bombe tocca terra. THROW M Stai volando su una mongolfiera che sale e scende costantemente. Ci sono nemici alla tua sinistra che ti sparano dardi e cercano di far scoppiare la tua mongolfiera. Tieni premuto un pulsante per mirare e rilascialo per lanciare un proiettile contro di loro per farli cadere e distruggere i loro dardi. Il gioco finisce quando un dardo nemico colpisce il tuo palloncino. TERGICRISTALLO Sei responsabile di un tergicristallo e il tuo obiettivo è pulire il parabrezza da tutte le gocce di pioggia. Il tergicristallo oscilla da un lato all'altro e puoi farlo oscillare da un lato evidenziato premendo un pulsante. Il gioco finisce quando una goccia di pioggia raggiunge il fondo dello schermo. MISSILE D Il tuo obiettivo è lanciare missili e abbattere i proiettili nemici che cadono dall'alto. Premi un pulsante per lanciare un missile; puoi lanciare fino a 3 missili alla volta. Tieni premuto un pulsante per far ruotare i missili lanciati in senso orario. Il gioco finisce quando uno qualsiasi dei proiettili nemici colpisce il suolo.