Once Upon A Puppet
L'inaugurazione: Ti diamo il benvenuto in Once Upon a Puppet, un platform con rompicapi in 2.5D che si svolge all'interno di un animato mondo teatrale. Entra in un racconto magico che unisce classici elementi platform a meccaniche ispirate alle marionette in una storia avvincente che tratta di amicizia, scoperta di sé stessi e redenzione. Indossa il guanto di Nieve, una manodoperista esiliata nel Sottopalco, e prendi il controllo dei fili di Drev, una marionetta legata a lei dalla magia. Nel corso del loro cammino per tornare sul Frontepalco racconteranno storie dimenticate, sveleranno segreti oscuri e scopriranno che il loro destino è legato a quello del regno del teatro. Elementi di rilievo: Diventa marionetta e marionettista: tira i fili e padroneggia l'arte delle marionette in questo gioco con un approccio unico ad azione, movimento e risoluzione creativa degli enigmi. Un'intera compagnia di personaggi: fai la conoscenza di un cast corale composto da decine di personaggi principali e secondari, con centinaia di battute create con cura. Ombre letali: affronta un'orda di creature malvagie disposte a fare qualsiasi cosa pur di spegnere i riflettori e far calare prematuramente il sipario sullo spettacolo. Un mondo creato ad arte: fatti stupire dalla grafica stilizzata e dettagliata che mette in risalto la magia del teatro, con palchi che fluttuano tra passato e presente. Prepara la scena: posiziona e sposta oggetti di scena, fondali e personaggi per ricostruire i palcoscenici teatrali e rievocare scene che svelano cosa è successo a quello che un tempo era il Palcomondo. Incantevoli paesaggi sonori: lasciati affascinare da una ricca colonna sonora teatrale e da effetti sonori che danno vita al mondo di Once Upon a Puppet... I protagonisti: Inconsapevolmente legati da filo e rocchetto, Drev e Nieve intraprendono con riluttanza un viaggio per rivendicare il loro posto nel teatro contro un Re dal cuore spezzato. Nieve, una tessitrice di talento assalita dai dubbi, instaura un forte legame con Drev, un ingenuo attore ambizioso. La teatralità sfrenata di Drev e l'arguzia di Nieve permetteranno loro di superare le loro paure più profonde e di svelare la verità sul vuoto nascosto nei loro cuori.