OlliOlli2: XL Edition
Il funambolico skater è pronto a volteggiare in nuovissimi scenari da grande schermo: dalle strade urbane alle location più spettacolari, degne di veri e propri set cinematografici. Questo sequel trabocca di nuove rampe e pendenze epiche per salti pazzeschi in livelli con percorsi diversi. Inoltre, il sistema di combo di OlliOlli si arricchisce con manual, revert, combinazioni di revert e cambi di grind, per un controllo ancora più completo e una straordinaria libertà d'espressione. Gioca con gli amici in Combo-Rush, una modalità multiplayer locale per 2-4 giocatori. Sfreccia in 100 livelli unici e scala le classifiche combo dopo combo! NOTA: in Combo-Rush, la progressione degli obiettivi è disabilitata. Gli obiettivi possono essere ottenuti solo nelle modalità giocatore singolo. OlliOlli2: XL Edition introduce la nuova modalità Free-Skate: livelli più articolati e rilassati per imparare le basi, perfezionare trick da esperti o godersi in tranquillità un po' di sano skating.