Olija
Olija è un gioco incentrato sulle avventure di Faraday, un naufrago intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armato di un leggendario arpione, insieme agli altri naufraghi tenterà di fuggire da quel luogo ostile per tornare nella madrepatria. Tra avventurose esplorazioni, vicende imprevedibili e combattimenti brutali, scoprirai uno strano mondo e i suoi abitanti, tra cui Olija, una donna enigmatica alla quale Faraday si legherà sempre più. Ispirato ai racconti di cappa e spada e ai giochi d'avventura cinematici, Olija è una storia imperniata sulla capacità di affrontare l'ignoto nelle avversità.