Odium to the Core
Odium To the Core (Odium fino il nocciolo) è un gioco con un tasto unico, basato con musica, impegnativo con un scorrere laterale ed uno stil artistico bello, ma scuro e monocromo. Guida Odium tra i livelli pericolosi ed alimentari con musica intensa per lottare e fermare la diffusione della corruzione. Raggiungi il nocciolo e salvi il mondo! Mantieni la bilancia per evitare le trappole, nemici e muoviti tra passaggi stretti. Sconfiggi i capi impegnativi e scopri la storia dietro la corruzione nell mondo di Odium.