Oddworld: Stranger's Wrath HD
Gli insediamenti delle regioni selvagge nell'area occidentale di Mudos sono assediati dai banditi. Ad aiutare i litigiosi abitanti arriva lo Straniero, un cacciatore di taglie alto ed enigmatico, con una missione: catturare piantagrane e furfanti e consegnarli alle autorità cittadine. Ma lo Straniero ha un segreto: per sopravvivere ha bisogno di una costosa operazione. Alla disperata ricerca di Moolah, lo Straniero accetta una missione per conto del padrone del fiume Mongo; all'improvviso, la sua avventura prende una piega imprevista...