OctaFight
OctaFight è un gioco di combattimento esplosivo. Un omaggio ai buoni vecchi titoli multigiocatore da divano, che offrono partite intense e devastanti. Muoviti, salta, proteggi, lancia e attiva la tua bomba in tempo per essere l'ultimo sopravvissuto! Fino a quando 8 giocatori si tuffano nella rissa, individualmente o in gruppo. Scegli tra una vasta scelta di personaggi unici e condividi momenti epici sui social network! Crea le tue regole di combattimento, da abbastanza competitivo a deliziosamente caotico, componi con vari tipi di bomba, modalità di gioco folli e arene importanti. Con la sua straordinaria arte sovrappopolata, OctaFight dichiara il suo amore per il minimalismo e il design raffinato ed esplora le promesse della definizione ultra-bassa!