Observation
Observation è un thriller fantascientifico in cui dovrai scoprire cosa è successo alla dottoressa Emma Fisher e all'equipaggio della sua missione, il tutto attraverso gli occhi di SAM, l'intelligenza artificiale della stazione spaziale. Controllando SAM, dovrai azionare i sistemi della struttura, le telecamere e vari dispositivi per aiutare Emma a capire quello che è accaduto alla stazione, all'equipaggio (di cui non c'è più traccia) e allo stesso SAM.