Obduction
Un nuovo sci-fi avventura da Cyan, lo studio indipendente che ti ha portato Myst. Mentre cammini di fianco al lago in una notte nuvolosa, un curioso reperto organico cade dal cielo stellato e inesplicabilmente, senza chiedere il tuo permesso, ti trasporta attraverso l'universo. Stai rapito dalla tua esistenza confortevole e aggiunto a un paesaggio alieno con pezzi di Terra da momenti e luoghi inaspettati. I mondi strani di Obduction rivelano i loro segreti solo mentre tu esplori, scopri, convinci, e consideri i loro indizi. Mentre crogiolarti nella bellezza ultraterrena e esplori il paesaggio enigmatico, ricordati che le tue scelte avranno conseguenze notevoli. Adesso è la tua storia. Trova la strada a casa.