O.W.L Projekt
Organizza la fuga di un giovane esserino in questi puzzle isometrico! Preparati per un'avventura mozzafiato con O.W.L Projekt, un gioco puzzle isometrico 3D che metterà alla prova le tue abilità mentali e logiche. Giochi nei panni di Elysion, una giovane creatura creata durante un misterioso esperimento. Affronterai gli enigmatici Watchers in questo viaggio per fuggire e scoprire un sacco di segreti. Con la sua potente Sanctum Staff, Elysion potrà spostare oggetti e superare ostacoli. Vivi un'esperienza di gioco unica e coinvolgente! Testa le tue abilità nei 50 livelli creati meticolosamente in cui manipoli blocchi, trascini piattaforme, scopri passaggi segreti e ti arrampichi su scale nei diorami rotanti con le nuove meccaniche per una difficoltà crescente!