Questo DLC di arti ninja speciali sblocca nuove arti ninja per il tuo ninja originale. Sconfiggi i tuoi nemici facendoli esplodere in una nube di vapore con una delle tecniche della moltiplicazione acquatica del corpo preferita dal secondo Mizukage. I contenuti includono: - Arte ninja: Demone del vapore (tipo a distanza) *Dopo aver scaricato questo contenuto, avvia il gioco e raggiungi la sezione Add-On nella Scatola dei doni alla Locanda della lobby online del Villaggio della Foglia. *Questo contenuto include solo arti ninja. Non include nuovi maestri VR o ricompense per i livelli di addestramento.