Nowhere Girl
Dopo una sbronza malinconica assieme a un motociclista-mago, tu, la protagonista della nostra storia, ti risvegli con una fantasmina nel letto! La sua coda spettrale è incatenata alla tua gamba, e la poveretta è spaventata quanto te! Puoi dimenarti, scalciare e gridare quanto vuoi, ma c'è solo un modo per liberarla. Devi innamorarti di lei. Il sentimento non deve necessariamente essere reciproco. Vale la pena innamorarsi di qualcuno che ti abbandonerà? Hai mai avuto voce in capitolo in questa faccenda? Puoi almeno cercare di divertirti finché dura? O l'abbandono è troppo doloroso?