Nova Strike
Nova Strike è uno sparatutto retrò che ti porta in una galassia lontana in cui dovrai affrontare ondate di nemici sempre più potenti. Puoi giocarci per ore perché è semplicissimo, ha un gameplay di cui non potrai più fare a meno e i livelli sono diversi da partita a partita. Ogni volta che ne inizi una puoi sbloccare nuovi potenziamenti e migliorare la tua nave. Prova a battere il record! AFFRONTA TEMIBILI NEMICI Distruggi più navi nemiche possibili e schiva i loro attacchi. Dopo aver sconfitto potenti armate, elimina anche il super boss. Osserva, impara e anticipa gli attacchi di ogni boss per sconfiggerlo. Spingiti oltre i limiti per completare la partita perfetta e battere ogni record. PERSONALIZZA IL TUO ARSENALE La tua nave ha nove armi secondarie da sbloccare ed equipaggiare, oltre a 40 abilità di difesa e attacco. Missili, granate, campi di forza elettrici... Ogni potenziamento crea un'esperienza di gioco diversa. Costruisci una nave che si adatti al tuo stile e migliorala tra un livello e l'altro nel porto spaziale. Ogni personalizzazione modifica radicalmente la tua strategia per distruggere i plotoni nemici. Scegli attentamente e trova la configurazione migliore per il tuo stile di gioco. OGNI PARTITA È DIVERSA Gioca ancora e ancora: ogni "Game over" segna l'inizio di una nuova avventura. Usa i punti permanenti che ottieni per sbloccare nuove armi e abilità, poi avvia una nuova partita per esplorare una mappa completamente nuova generata proceduralmente. Diventa più forte finché non riuscirai a sconfiggere il boss finale e salvare la galassia!