Nova-111
Pilota la tua navicella attraverso pianeti sconosciuti e misteriosi in questa originale avventura fantascientifica. La tua missione è quella di ripristinare lo spazio temporale e ritrovare gli scienziati perduti, in seguito al più grande esperimento dell’universo. Aiutato soltanto dalla tua fidata guida (ossessionata dai panini), dovrai riparare il vortice temporale! Risolvi gli intricati puzzle e affronta battaglie strategiche con bizzarre creature in un mondo sottosopra, dove il mondo a turni e il mondo in tempo reale si scontrano. Mentre avanzi in tre mondi distinti, dovrai proteggere te stesso ottenendo nuove abilità e migliorando i moduli della navicella, ma ricorda: la tua arma più grande è sempre la SCIENZA!