Not For Broadcast Complete Edition
Not For Broadcast Complete Edition include il gioco originale e tutti e 3 i DLC. Aiuta i cacciatori di fantasmi a scoprire i segreti di uno studio cinematografico infestato in "Live & Spooky", approfondisci la vita spesso scandalosa dell'enigmatico nuovo Primo Ministro Peter Clement in "Bits Of Your Life" e prendi parte a un esperimento scientifico in diretta in "The Timeloop"!