Noctuary
Rispondi alla chiamata. Proteggi la luce. Diventa un Arboranger. Noctuary è un gioco di ruolo visuale che fonde una narrazione ricca, un'azione frenetica e una profonda progressione dei personaggi. Vesti i panni di Fancia Dream e Alina Nightsong, due Illuminator dagli occhi brillanti che si addestrano per diventare leggendari Arboranger, guardiani della luce in un mondo sull'orlo dell'ombra. L'azione incontra il cuore Combatti l'oscurità in battaglie in tempo reale ricche di attacchi combo esplosivi, cambi di personaggio rapidi e improvvisi e abilità sinergiche che cambiano il gioco. Padroneggia stili di combattimento unici per Fancia e Alina e personalizza il tuo stile di gioco con equipaggiamenti di abilità strategici. Un mondo di meraviglie e pericoli Esplora Inlixaland, un regno fiabesco e vibrante, brulicante di creature magiche, misteriosi segreti e pericolosi nemici noti come i Darkritter. Quello che inizia come un viaggio spensierato si trasforma rapidamente in un racconto inquietante, mentre le ragazze scoprono la verità dietro una misteriosa ragazza caduta dal cielo. Legami che ti danno forza Costruisci amicizie durature e combatti al fianco di un gruppo di compagni Illuminatori. Le tue relazioni sono importanti, non solo per la storia, ma anche per la tua sopravvivenza. Equipaggia e combina i Petali della Benedizione, potenti reliquie infuse con le abilità dei personaggi, per potenziare il tuo potenziale di combattimento e personalizzare il tuo approccio a ogni scontro. La tua avventura, a modo tuo Con una trama principale di diverse ore e oltre 20 missioni secondarie e percorsi ramificati per i personaggi, Noctuary offre profondità emotiva e un'elevata rigiocabilità. Scopri storie personali, svela tradizioni nascoste e plasma il tuo percorso come protettore della luce.