Ninja Pizza Girl
In un futuro non troppo lontano, il traffico è così intenso che esiste un solo modo per consegnare una pizza in città in meno di 30 minuti: giovani ninja sottopagati! Ninja Pizza Girl è un bellissimo gioco a piattaforme con un profondo messaggio. Con un'ambientazione da gioco d'azione a piattaforme della vecchia scuola, una modalità di speedrun dedicata e scene in stile fumetto disegnate a mano da una vera teenager. Il profondo intreccio della sua storia segue le gesta di Gemma, una sedicenne che lavora come porta pizze ninja nella pizzeria di suo padre. In un mondo dove le catapecchie oscillano sui tetti dei grattacieli, le potenti aziende sfruttano i poveri ed è difficile trovare una buona pizza, Gemma deve lottare per mantenere intatti i propri ideali, la sua famiglia e i suoi affari affrontando i più spietati nemici che un'adolescente possa incontrare: altri adolescenti. Ninja Pizza Girl. Per la famiglia. Per l'onore. Per la pizza.