Ninja Master Toru
Una maledizione malvagia che trasforma i morti in cadaveri viventi è stata scagliata sulla terra. L'unico modo per impedire che l'intera nazione cada preda dei non-morti è sconfiggere il Re dei Non-Morti, ma interi eserciti di soldati sono stati annientati e trasformati in zombi. Solo il maestro della furtività, Ninja Master Toru, può infiltrarsi nel territorio nemico e reclamare la testa del leader! Ninja Master Toru è un platform d'azione retrò con una grafica affascinante che ricorda l'era del Game Boy. Controlla Toru e sconfiggi tutti i nemici in ogni livello, ma fai attenzione: hai un numero limitato di shuriken! L'obiettivo principale è eliminare tutti i non-morti da lontano senza farsi notare. Riuscirà un ninja solitario a salvare la nazione dalla rovina imminente?