NINJA GAIDEN II
Questo sequel a lungo atteso del bestseller action Xbox, porta il leggendario Ryu Hayabusa a combattere contro orde di nemici malvagi, mentre si trova a compiere un viaggio determinante per le sorti della razza umana. Ninja Gaiden II, con una serie di nuove armi, mosse, nemici e luoghi, ridefinisce il genere del gioco action regalando un'esperienza eccitante e profonda, introvabile altrove.