Niffelheim
Il tuo avatar è un guerriero coraggioso caduto in battaglia. Ma anziché godere della meritata pace ad Asgard, la sua anima è intrappolata nel crudo mondo di Niffelheim. Sopravvivi in questa realtà ostile, saccheggia le terre vicine, esplora pericolose celle segrete e trova la strada per il Valhalla Sopravvivi al mondo sotterraneo Anche dopo la morte i guerrieri continuano ad essere guerrieri. Riprendi la strada dell’ultima prova e dimostra agli dei quanto vali. Il freddo, il buio e la morte non ti hanno mai fatto paura quando eri vivo e non lo faranno adesso. Procurati rifornimenti, difenditi e scopri i misteri di queste terre. Non cadere nel dimenticatoio. Distruggi chiunque osi entrare nel tuo territorio. Ogni nemico sconfitto ti permetterà di avvicinarti a Asgard! Ossa, denti, pelle: tutto servirà da arma o armatura. Costruisci la fortezza che non solo ti proteggerà dagli attacchi, ma che ti aiuterà anche a sconfiggere i nemici. I Sacerdoti della Morte ti imporranno varie sfide. Ce la farai a superarle o le rifiuterai per unirti alla battaglia dei servi morti? Trova l’uscita Riunisci tutti i frammenti del portone che porta verso Asgard. Ma fai attenzione perché numerosi giganti, zombi e ragni mortiferi proteggeranno ogni frammento. Crea Per essere più forte, prepara ogni tipo di pozione di funghi e bestie morte. Cucina deliziosi piatti e invita gli amici alla festa. Crea un veleno potente che possa uccidere anche il trol più resistente. Esplora antiche grotte Nel nucleo della terra troverete potenti strumenti che ti aiuteranno a vincere la battaglia finale. Scopri cosa si nasconde dietro le tenebre!