Nidhogg 2
Le regole sono semplici: raggiungi l'altra parte e uccidi chiunque cerchi di ostacolarti. Schiva con destrezza e taglia la gola, crivella di frecce le viscere o spappola il cervello del tuo rivale a pedate. Il vermone non va molto per il sottile. Nidhogg 2, seguito del successo indie del 2014, si basa sulla modalità di gioco del suo predecessore con nuove armi da brandire, nuovi livelli da padroneggiare, personalizzazione totale del personaggio e l'arte accattivante e grottesca di Toby Dixon. Nidhogg 2 ha una colonna sonora così grandiosa grazie alla musica di artisti come Mux Mool, Doseone, Osborne e Daedelus che anche la schermata del menu ti farà ballare. Caratteristiche del gioco: - Sfida il COM o un amico in un combattimento 1 contro 1. - Lotta per arrivare primo nei tornei da 8 giocatori. - Padroneggia i tratti distintivi delle quattro armi. - Cura il tuo aspetto grazie alla possibilità di personalizzare interamente il personaggio. - Dieci livelli dal castello alla pancia del Nidhogg. - Modifica le regole con più di 10 variabili di gioco diverse. - Gioca online con le partite tramite matchmaking e le partite private.