Newfound Courage
Newfound Courage è un gioco di azione e avventura incentrato sulla narrazione di un eroe gay che si innamora del suo migliore amico mentre il mondo va a rotoli intorno a loro. La storia di Alex inizia a Silverpine, una strana città su una scogliera che ospita il Vault, un misterioso istituto in cui si conservano le conoscenze di una civiltà morta da tempo. Alex deve esplorare i numerosi misteri del Vault e aiutare i variopinti abitanti della città che incontra lungo il cammino, mentre impara a capire e ad accettare i suoi sentimenti per un giovane di nome Jake. Versione inglese: il gioco non ha sottotitoli in italiano.