Neversong
Dopo essersi risvegliato da un coma, Peet non riesce più a trovare la sua ragazza. Aiutalo a capire da dove provengono le urla che si sentono a Neverwood, perché gli adulti diventati zombie si comportano in maniera sempre più strana e qual è la verità che si nasconde nel suo passato in questa accattivante favola dai toni onirici.